Eczema piangente: sintomi, cause e trattamento

Eczema piangente non è una forma specifica di eczema. Piuttosto, è una complicazione dell’eczema a causa di un’infezione che si sviluppa nella pelle, caratterizzata da vesciche piene di fluido.

Immagini di eczema piangente

Una persona può contrarre un’infezione in caso di infezione I batteri o un virus entrano in una ferita aperta o vescica dove c’è un’eruzione eczema. L’area può infiammarsi e le vesciche possono perdere fluido chiaro o color paglia, che bagnano la pelle e infine formano uno strato secco e croccante.

Questo articolo discute l’eczema piangente, i suoi sintomi e le sue cause. Esamina quindi complicazioni, trattamenti e quando le persone dovrebbero cercare cure mediche.

Cosa sta piangendo l’eczema?

L’eczema piangente può svilupparsi se una persona acquisisce un’infezione cutanea, che causa vesciche o ferite che filtrano il fluido.

Questa infezione si verifica quando la pelle si danneggia, ad esempio, quando una persona graffia un’area interessata, consentendo ai microrganismi, come batteri, virus o funghi, di entrare nel corpo.

L’eczema è un termine ombrello per una serie di condizioni della pelle che causano la pelle rossa, pruriginosa e infiammata. È un problema comune che colpisce oltre 31 milioni di persone negli Stati Uniti.

Esistono diversi tipi di eczema, tra cui:

  • Dermatite atopica: questa è la massima Tipo comune di eczema.
  • Dermatite da contatto: un irritante o allergene, come peli di animali, acari della polvere o saponi, può causare questa forma di eczema.
  • Eczema dyshydidropic: fluido piccolo -Il vesciche riempite appaiono su mani e piedi.
  • Neurodermatite: questa condizione provoca un intenso prurito su una o due aree della pelle. I graffi persistenti possono irritare le terminazioni nervose della pelle.
  • Eczema nummulare: chiamato anche eczema discoidico, questo tipo di eczema provoca lo sviluppo di macchie circolari definite.
  • Dermatite da stasi: questa condizione a lungo termine è dovuto al raggruppamento del sangue nelle gambe quando le vene non possono forzare il sangue di nuovo la gamba. Causa infiammazione, ulcere e prurito sulle gambe inferiori.

Una persona può avere più di un tipo di eczema. Ogni tipo può avere trigger diversi e richiedere trattamenti diversi.

Quali sono i sintomi dell’eczema piangente?

Se si verifica un’infezione sulla pelle colpita dall’eczema, la condizione può essere più impegnativa per trattare e può durare più a lungo. Per questo motivo, è fondamentale consultare un medico o un dermatologo se una persona sospetta un’infezione o sperimenta sintomi che suggeriscono l’eczema piangente.

I sintomi dell’eczema piangente includono:

  • piaghe aperte
  • Brucia
  • Prurito intenso
  • Filido filmato
  • Blister
  • pustole bianche o gialle

Se l’infezione è più grave, le persone possono anche sperimentare:

  • Belici o febbre
  • Acquisti
  • Linfa gonfia Nodi al collo, all’ascella o all’inguine

Cosa causa l’eczema piangente?

Vari microrganismi possono causare infezione nell’eczema, inclusi batteri, virus e funghi. L’eczema provoca prurito la pelle: se qualcuno graffia l’area, la prodottioriginale pelle può rompersi, permettendo ai microrganismi di entrare, il che porta a infezione.

microbi che sono comunemente responsabili di tali infezioni includono quanto segue:

  • Infezione da staph: il nome comune per Staphylococcus aureus. È un batterio comune che si trova sulla pelle normale di molte persone sane e su quelle con eczema. Su una pelle tipica e sana, non causa alcun problema. Tuttavia, se la pelle si spezza, questo batterio può entrare nei suoi strati più profondi, innescando un’infezione e rallentando la guarigione.
  • Infezioni fungine: i funghi sono diffusi e possono essere presenti nella pelle di quelli senza eczema. Candida albicans è un tipo di lievito che provoca una grande percentuale di infezioni fungine, che possono aggravare i sintomi dell’eczema.
  • Il virus dell’herpes simplex: questo virus può causare un’infezione secondaria chiamata Eczema herpeticum. Senza trattamento, questa condizione può avere gravi conseguenze, tra cui cicatrici, cecità o morte, in rari casi. Per questo motivo, le persone con eczema dovrebbero evitare il contatto con le persone con herpes labiale e considerare cure mediche per eventuali infezioni da eczema sospette.

Quali sono le complicazioni?

Ci sono Diverse possibili complicanze dall’eczema, tra cui infezione e resistenza al trattamento. Un’infezione da eczema può causare:

  • La condizione che impiega più tempo per guarire
  • Aumento del prurito
  • cicatrici

Un’infezione da staph non trattata può anche causare un’infezione del sangue potenzialmente fatale chiamata sepsi. I bambini più piccoli sono particolarmente a rischio di questa complicazione.

Inoltre, se una persona applica steroidi topici per lunghi periodi, l’eczema può diventare più difficile da trattare e resistente ai farmaci. Uno studio suggerisce anche che l’uso di corticosteroidi topici potrebbe influire sulla crescita e ritardare la pubertà nei bambini con eczema. Tuttavia, in generale, non ci sono prove a supporto di questo suggerimento.

Quali sono le opzioni di trattamento?

Sebbene non vi sia alcuna cura per l’eczema, una persona può alleviare i sintomi con vari trattamenti Opzioni.

Gli steroidi topici possono combattere l’infiammazione che stimola l’eczema, ma possono causare assottigliamento delle complicanze della pelle e del sistema immunitario. I medici possono anche prescrivere antibiotici topici, farmaci antinfiammatori o creme per barriere della pelle.

Nelle persone con eczema grave, i medici possono raccomandare il prednisone orale, uno steroide sintetico. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, quando una persona smette di assumere questo farmaco, il ritorno dei sintomi, potenzialmente peggio di prima.

Occasionalmente, gli operatori sanitari possono prescrivere immunosoppressori per smorzare la risposta del sistema immunitario agli allergeni che possono innescare determinati tipi di tipi di tipi di tipi eczema. Questi farmaci includono ciclosporina e metotrexato, ma possono causare effetti collaterali.

Infine, un recente studio di prova del concetto suggerisce che un nuovo farmaco chiamato etokimab può essere efficace nel migliorare i sintomi della dermatite atopica. Per le persone con preoccupazioni sull’assunzione di farmaci prescritti, i trattamenti domestici per l’eczema possono aiutare. Questi includono:

  • Bagno di candeggina diluito
  • BAPPA DI FORNA DI AFFERTA VOLOIDALE
  • Cambiamenti dietetici, incluso il consumo di alimenti antinfiammatori
  • Usando Sustoni e detergenti delicati

L’eczema può essere prevenuto?

A seconda della causa dell’eczema, potrebbe essere possibile prevenire un riassunto. Ad esempio, le persone possono evitare irritanti e allergeni che possono innescare la condizione. I bambini possono scoprire che seguire una dieta specifica li aiuta a prevenire l’infiammazione ed eczema.

Ci sono alcune prove a supporto dell’uso di probiotici per prevenire l’eczema, sebbene siano necessari ulteriori studi. Una recensione afferma che il bagno in un bagno di candeggina diluito può uccidere i batteri sulla superficie della pelle, migliorare i sintomi dell’eczema e ridurre le svasature. Tuttavia, questo rapporto suggerisce anche che sono necessarie ulteriori indagini.

Quando vedere un medico

Poiché i bambini piccoli sono particolarmente a rischio di complicanze dall’eczema, è una buona idea cercare Consigli medici Se si verificano i sintomi di una condizione della pelle.

Se un individuo ha eczema che persiste, è grave o non risponde al trattamento, dovrebbero parlare con il proprio medico. Dovrebbero anche chiedere consulenza medica se sviluppano febbre, brividi o infezioni da eczema.

Una persona con l’eczema piangente sperimenterà vesciche sulla pelle che trasuda il fluido, che il fluido, che il fluido, che il fluido, che il fluido, che trasudava il liquido Si asciuga e alla fine forma uno strato croccante giallo.

La condizione è dovuta all’infezione quando la pelle si spezza, consentendo ai microrganismi, come batteri, virus e funghi, di entrare nel corpo.

Le persone dovrebbero sempre cercare cure mediche in L’evento di un’infezione da eczema in quanto può portare a gravi complicanze.

I farmaci da prescrizione possono includere creme di steroidi topici, antibiotici e farmaci orali. If people have concerns about side effects, natural remedies or home treatments may help ease symptoms.

  • Atopic Dermatitis / Eczema
  • Infectious Diseases / Bacteria / Viruses

Medical News Today ha linee guida di approvvigionamento rigorose e attinge solo da studi peer-reviewed, istituti di ricerca accademica e riviste e associazioni mediche. Evitiamo di usare riferimenti terziari. Colleghiamo fonti primarie – compresi studi, riferimenti scientifici e statistiche – all’interno di ogni articolo e le elenchiamo anche nella sezione Risorse in fondo ai nostri articoli. Puoi saperne di più su come garantiamo che i nostri contenuti siano accurati e attuali leggendo la nostra politica editoriale .

Contents